PILLOLA ITALIANA ANTI-IMPOTENZA GRATIS DOPO L'INTERVENTO ALLA PROSTATA

Scritto da Ufficio Stampa. Postato in Comunicati stampa

 

Si tratta di una possibilità eccezionale per tanti: è 'gratis', per gli uomini operati alla prostata, la pillola italiana anti-impotenza. Avanafil - principio attivo della 'pillola dell'amore' per la disfunzione erettile, prodotta da Menarini - dall'inizio di ottobre è inserito in fascia A con la nota 75, ed è perciò rimborsato dal Servizio sanitario nazionale a tutti gli uomini con difficoltà erettili a seguito di un intervento di prostatectomia radicale. Si tratta a tutti gli effetti di una rivoluzione, che faciliterà di molto la fase successiva all'intervento e aiuterà sensibilmente la ripresa psicologica dei pazienti coinvolti, riducendo le modificazioni agli stili di vita imposte dall'operazione.

 

Per questo motivo, l'Associazione Articolo 32 accoglie con assoluto favore l'esordio di questa pillola made in Italy che agisce rapidamente ed è efficace fino a 6 ore dopo l’assunzione, offrendo al paziente un rapporto naturale. Considerando che ogni anno in Italia viene diagnosticato un tumore alla prostata in più di 70mila uomini, la portata di questa novità è infatti davvero notevole.

 

Per una migliore navigazione questo sito utilizza i cookies rispettando la privacy dei vostri dati personali e secondo le norme previste dalla legge.
Continuando a navigare su questo sito accettate il servizio e gli stessi cookie.